Vai al contenuto

Il Sapone del Giardiniere

Il sapone dedicato a chi piace sporcarsi le mani. Questo sapone deterge lo sporco che più sporco non si può e rimuove gli odori, mantenendo idratate le vostre mani. Perfetto per giardinieri, meccanici e cuochi. Contiene pomice, caffè (torrefatto in Valle d’Aosta) e oli essenziali di limone e rosmarino, efficaci nel rimuovere grasso e odori (anche quelli più persistenti come l’odore di aglio). I semi di papavero contribuiscono a rimuovere lo sporco dalle mani.

I nostri pregiati saponi sono prodotti utilizzando burro di Karitè ottenuto dalla lavorazione dei semi raccolti a mano da alberi di karitè (Butyrospermum parkii) che crescono allo stato spontaneo in Ghana. Il burro di karitè è conosciuto per le sue proprietà protettive ed emollienti e per la capacità di prevenire le rughe.

Il burro di karitè, sapientemente miscelato con olio di cocco, olio di oliva e olio di riso, permette di ottenere un ottimo sapone naturale che costituisce la base dei nostri saponi, che detergono mantenendo l’idratazione dell’epidermide, per una pelle giovane e levigata.

I nostri saponi sono realizzati a mano in piccole quantità secondo il metodo tradizionale, profumati con oli essenziali puri e colorati utilizzando esclusivamente estratti di piante e argilla. Sono indicati per il lavaggio di mani e corpo.

90 g

Ingredienti

Ingredienti: Sodium Olivate, Sodium Cocoate, Sodium Ricate, Sodium Shea Butterate, Glycerin, Aqua, Pumice, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Citrus Limon Peel Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Coffea Arabica Seed Powder**, Papaver Somniferum, Illite, Limonene*, Linalool*, Citral*, Geraniol* (*naturalmente contenuti negli oli essenziali, **torrefatto in Valle d’Aosta)

Peso 150 g
eMail
Chiama